A Castellanza Natale e solidarietà vanno a braccetto

A Castellanza i Lions di Castellanza- Malpensa hanno messo a disposizione venti pacchi dono da destinare alle famiglie bisognose residenti sul territorio comunale. A individuare i nuclei familiari destinatari provvederà l’ufficio servizi sociali. 

I pacchi sono stati consegnati al comune in una cerimonia a cui hanno preso parte il sindaco Mirella Cerini e il presidente dei Lions Piero Grossi. “I pacchi dono – ha spiegato il primo cittadino di palazzo Brambilla – sono un gesto di attenzione al territorio che  può risultare davvero importante pe molte famiglie, nel periodo natalizio le situazioni di disagio sono ancora più insopportabili per le persone fragili e in difficoltà”. 

Cerini ha ringraziato i Lions “per lo spirito di solidarietà ai cittadini e di grande collaborazione con le istituzioni che si rinnova di anno in anno”.  Grossi si è detto molto soddisfatto di avere aggiunto a una tradizione ormai consolidata un’ulteriore tacca anticipando che la stessa consegna avverrà anche in altri comuni del territorio vallivo. 

Condividi:

Related posts